– 30 MINUTI CON – Interviste A cura di Marco Beho Soscia e Gianni Iorio

STEFANO BROLI Mercoledรฌ 24 Giugno 2020 H 17.30

I docenti della sezione Cinema del CRFC intervistano insegnanti, iscritti in corso ed ex-alunni che hanno frequentato il Centro recentemente o in passato. 

Un modo per conoscere meglio sia il corpo docenti, sia per avere una testimonianza da parte di chi ha avuto successo nel campo foto-cinematografico grazie anche al CRFC.

Una intervista in diretta a ๐—ฆ๐˜๐—ฒ๐—ณ๐—ฎ๐—ป๐—ผ ๐—•๐—ฟ๐—ผ๐—น๐—ถ, ex studente del Centro Romano di Fotografia e Cinema che nel 2011 รจ stato premiato da ๐—ก๐—ฎ๐˜๐—ถ๐—ผ๐—ป๐—ฎ๐—น ๐—š๐—ฒ๐—ผ๐—ด๐—ฟ๐—ฎ๐—ฝ๐—ต๐—ถ๐—ฐ ๐—œ๐˜๐—ฎ๐—น๐—ถ๐—ฎ come vincitore del suo concorso annuale ed anche stato premiato come ๐—Ÿ๐—ฒ๐—ถ๐—ฐ๐—ฎ ๐—ง๐—ฎ๐—น๐—ฒ๐—ป๐˜ da Leica Camera Italy.
Ora vive a Londra dove รจ responsabile del dipartimento di fotografia di Global Media and Entertainment, oltre ad essere CEO di Phocus Collective.


Direttamente sulla pagina FB del Centro Romano di Fotografia e Cinema e contemporaneamente anche nel gruppo Facebook Centro Romano di Fotografia e Cinema – Forum

https://www.facebook.com/centroromanofotografia/

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarร  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *