Nick Turpin sceglierà il vincitore di URBAN Book Award!

Il grande street photographer britannico Nick Turpin sarà il terzo membro della super-commissione dei giurati, e sceglierà personalmente il Vincitore della sezioneURBAN Book Award.

Assieme a lui, il Presidente della Giuria Alex Webb, che sceglierà il Vincitore della sezione Foto Singole, e Rebecca Norris Webb, che sceglierà il Vincitore della sezione Project & Portfolio.

L’anno scorso a Trieste Photo Days, Nick ha selezionato il vincitore del TPD Book Award 2019, il premio che ha dato origine all’attuale URBAN Book Award. Il principio è invariato: dare la possibilità al fotografo vincitore di produrre e promuovere a livello internazionale il proprio progetto fotografico autoriale, che verrà pubblicato come volume cartaceo da dotART / URBAN e presentato ufficialmente nell’ambito di Trieste Photo Days 2020.

Se vi va un po’ stretto il limite di 12 foto della sezione Progetti & Portfolio questa è la sezione in cui potete proporre progetti più estesi concepiti come “dummy”, ovvero bozze di libri fotografici, siano essi pdf con l’ossatura definita, oppure sequenze di foto.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *