Iscrivi una foto GRATIS a URBAN 2020 Photo Awards

A partire da venerdì 1 maggio, in via del tutto eccezionale, sarà possibile candidare gratuitamente 1 foto a URBAN 2020.

Visto il periodo di difficoltà dovuto all’emergenza globale collegata al Covid-19.

Gli organizzatori di URBAN Photo Awards ci tengono a fare la nostra piccola parte, cercando di coinvolgere più persone possibili attorno alla grande passione che li accomuna: la fotografia.

La promozione vale per tutti: i fotografi che stanno già partecipando potranno aggiungere 1 foto senza ulteriori quote d’iscrizione, mentre gli altri potranno iscrivere la loro prima foto gratuitamente.

Sarà sufficiente spuntare la casella “Foto gratuita” in corrispondenza dell’immagine. Iscrizioni aperte fino al 31 maggio 2020 sulla nostra area utente.

Le foto in gara saranno valutate da una super giuria internazionale presieduta da una leggenda vivente della fotografia: Alex Webb.

In palio un montepremi di oltre 16.000 €, la pubblicazione sul volume fotografico URBAN unveils the City and its Secrets, la mostra collettiva dei vincitori e la cerimonia di premiazione a fine ottobre durante il Trieste Photo Days.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *