Nasce “FOTORIFLETTENDO”

“Crediamo fortemente nel cambiamento, nella forza delle idee e nella capacità di rinnovarsi.


Crediamo nel valore che hanno le arti di arricchire in egual misura chi sceglie di descrivere il mondo e chi di osservarlo.


Crediamo nell’espressione e nella ricerca di nuovi strumenti di indagine che possano raccontare con verità e coerenza tutte le sfaccettature di un mercato culturale in costante evoluzione – spiega Vincenzo Cucco, Presidente dell’Associazione – e così nel gennaio 2020 e nata l’Associazione di Promozione Sociale “Fotoriflettendo”.


“L’Associazione – spiega ancora Cucco – nasce con l’intento di promuovere ogni tipo di attività culturale e sociale che coinvolga le arti, la fotografia e lo spettacolo. Dove la riflessione tematica possa trovare territori liberi e neutrali, ma soprattutto dove le idee trovino strumento di espressione nei linguaggi della contemporaneità”.


Con l’Associazione Fotoriflettendo Cucco continuerà ad occuparsi del Concorso Nazionale di Fotografia Città di Castelbuono la cui 21° edizione che si sarebbe dovuta svolgere dal 18 al 26 agosto 2020 a causa dell’emergenza Coronavirus è stata direttamente rinviata al 2021.

Maggiori Info:

https://www.facebook.com/fotoriflettendo/

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *